.

Le nostre valutazioni vengono fatte esplicitamente su richiesta di clienti, che prima di mettere in vendita un immobile, vogliono sapere il valore di mercato reale, per dove si trova ubicato l'immobile. A volte ci richiedono Perizie Giurate, e noi diamo anche questi supporti da professionisti iscritti per poterle fare. 

Le valutazioni immobiliari vengono pagate in base a tabelle commerciali , le nostre valutazioni immobiliari sono gratuite qualora poi il cliente affida il suo immobile in esclusiva.

Perchè pagare una valutazione immobiliare?

Perchè viene speso tempo , viene analizzato come una carta d'identità l'immobile stesso, se mancano documenti o vi sono pratiche da sistemare sia urbanistiche che catastali, vengono verificate e consigliate, viene richiesto un tempo necessario per poter dare un valore commerciale di mercato reale, per poi avere sottomano ogni documento certificato, che poi possa permettere la commerciabilità dell'immobile acquistato a suo tempo.

Ogni costo ha un suo valore per la professione che si svolge. A volte l'importanza maggiore di una valutazione immobiliare viene riconosciuta dalle compravendite registrate all'agenzia delle entrate come parametro e termometro del momento.